logo della Repubblica italiana

D.M. 65/2023

“Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche”

Descrizione

Piano nazionale di ripresa e resilienza, Missione 4 – Istruzione e ricerca – Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle università – Investimento 3.1 “Nuove competenze e nuovi linguaggi”, finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU – “Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche” (D.M. 65/2023).

In allegato i file di riferimento

 

 

 

 

 

Percorso “Elettronica – Circuiti con Arduino” foto  12 3456 789  – 10

Percorso “Logica e ragionamento” foto 123 45678910111213141516 

Percorso “Robotica” foto  1 2 34 56  

Percorso “Robot alla scoperta del mondo” foto 1 2 3 4  5 6789 1011121314 15161718

Percorso “Coding is fun! Impariamo a trovare soluzioni” plesso Elsa Morante scuola Primaria foto 1234 5 6  – 7 8 910111213141516171819202122 23 2425

Percorso “Mi diverto con il coding” Plesso via Amburgo Scuola dell’Infanzia foto 1 2 3 4 567 8 9 10 1112131415 –  16 –  17181920 21222324 – 2526272829 30 

Percorso Dall’orto alla tavolaPlesso Elsa Morante Scuola Primaria video  foto  1 –  23  – 45678 9101112131415161718 192021222324252627282930 313233 

Percorso “Dall’orto alla tavola” Plesso via Amburgo Scuola Primaria foto 12345 6789 10111213141516171819202122232425 – 26  

Percorso “L’orto dei bambini “Plesso Elsa Morante Scuola dell’Infanzia video

Percorso “L’orto dei bambini “Plesso via Amburgo Scuola dell’Infanzia 12345678 91011121314151617 18192021 2223